CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015: Certificazione di qualità.
La UNI EN ISO 9001 è uno standard Internazionale relativo alla gestione della Qualità, alla quale la nostra azienda ha voluto adeguarsi per un miglioramento continuo della gestione dei processi aziendali.L’adozione di tali procedure ha agevolato il raggiungimento degli obiettivi aziendali e si è tradotto in una fidelizzazione sempre maggiore del cliente finale grazie anche ad un’azione di monitoraggio costante della customer satisfaction degli stessi.
CERTIFICAZIONE UNI ISO 45001:2018: Gestione della Salute e Sicurezza
sul lavoro.
La salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro sono interessi primari per la maggior parte delle imprese, malgrado ciò gli infortuni continuano a verificarsi. La norma UNI ISO 45001 “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro Requisiti e guida per l’uso” definisce gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo. La norma UNI ISO 45001 rappresenta un utile strumento a disposizione della nostra impresa per gestire e documentare in modo efficiente le numerose attività che la tematica di prevenzione e tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro richiede.La norma è integrata nei processi di gestione già esistenti:adotta infatti la stessa “struttura di alto livello” (High Level Structure -HLS) delle altre norme ISO sui sistemi di gestione come la UNI EN ISO 9001 (gestione per la qualità).
CERTIFICAZIONE UNI ISO 14001:2015: Gestione della Salute e Sicurezza
sul lavoro.
Questa normativa stabilisce criteri per un sistema di gestione ambientale che può aiutare un'organizzazione a migliorare il suo impatto ambientale.
la UNI ISO 14001 è uno strumento prezioso per le aziende che mirano a gestire in modo responsabile il loro impatto ambientale, migliorando al contempo la loro efficienza operativa e la loro reputazione nel mercato.
Per una campagna di indagini in sito è sempre consigliabile rivolgersi a personale certificato per l’esecuzione dei controlli. I nostri operatori sono certificati ai sensi della UNI EN ISO 9712 per le prove non distruttive sulle strutture civili, sui beni culturali ed architettonici e nel settore industriale
L’esecuzione di prove diagnostiche distruttive o non distruttive, nonché la loro stessa interpretazione, è fortemente influenzata dalla sensibilità dell’operatore. Pertanto, la conduzione delle prove deve essere affidata a personale adeguatamente qualificato e che abbia maturato una notevole esperienza nel settore.