Torna alle news
31/5/23

valutazione della durabilità e delle proprietà dei materiali da costruzione attraverso un approccio multianalitico: caso studio di una pavimentazione industriale.

👉Ci Troviamo al IEEE Metrology for living environment, #PolitecnicodiMilano.


Durante l'evento, la dott.ssa Gallo ha presentato un interessante #casostudio riguardante la valutazione della durabilità e delle proprietà dei materiali da costruzione, concentrandosi in particolare su una #pavimentazioneindustriale.


Dal titolo: “Valutazione della durabilità e delle proprietà dei materiali da costruzione attraverso un approccio multianalitico: caso studio di una pavimentazione industriale.” Con autori Chiara Gallo Nicolino Messuti Carmine Napoli Eduardo Caliano


Nella sua presentazione, la dott.ssa Gallo ha sottolineato l'importanza di una valutazione accurata dei materiali utilizzati nelle costruzioni, soprattutto quando si tratta di pavimentazioni industriali che devono affrontare sollecitazioni estreme. Ha illustrato l'approccio multianalitico sviluppato dall'azienda per analizzare i materiali da costruzione, combinando diverse tecniche di valutazione.


Siamo sempre alla #ricerca di nuove #tecnologie e #tecniche per garantire risultati affidabili e di alta qualità.



#environment #ingegneria #istemi #innovazione

Iscriviti alla newsletter e ricevi i nostri aggiornamenti