Torna alle news
27/1/23

Indagini strutturali alla sede della FAO a Roma

Recentemente, la nostra azienda ha effettuato delle indagini strutturali alla sede della FAO a Roma. Questo è stato un importante passo per contribuire alla salvaguardia di un'istituzione globale di grande importanza.

La FAO, o Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Agricoltura e l'Alimentazione, è un'organizzazione intergovernativa fondata nel 1945 con lo scopo di promuovere la sicurezza alimentare e migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo. La sede della FAO a Roma è un luogo importante per la cooperazione internazionale e per la promozione dello sviluppo sostenibile.

La sicurezza degli edifici è una preoccupazione costante per le istituzioni come la FAO, e noi siamo orgogliosi di aver contribuito a questo sforzo attraverso le nostre indagini strutturali. Il nostro team ha lavorato duramente per garantire che la sede della FAO sia sicura per i dipendenti e i visitatori.

Vogliamo ringraziare il nostro team per l'ottimo lavoro svolto in questa importante missione. Siamo lieti di aver contribuito alla salvaguardia della sede della FAO e di continuare a fornire servizi di alta qualità per la sicurezza degli edifici.

In conclusione, la nostra azienda si è impegnata a supportare gli sforzi per migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo attraverso la fornitura di servizi di alta qualità per la sicurezza degli edifici, e siamo orgogliosi di aver effettuato recentemente delle indagini strutturali alla sede della FAO a Roma.

Iscriviti alla newsletter e ricevi i nostri aggiornamenti