Torna alle news
18/12/22

Presentazione di due nuove pubblicazioni scientifiche al XIII convegno internazionale sulla diagnosi per la conservazione e la valorizzazione del patrimonio culturale.

Abbiamo presentato due nuove pubblicazioni scientifiche al XIII convegno internazionale sulla diagnosi per la conservazione e la valorizzazione del patrimonio culturale.

Siamo molto orgogliosi di questo risultato e vogliamo ringraziare tutto il nostro team per l'ottimo lavoro svolto e l'impegno costante nel portare avanti questi progetti con passione e dedizione.

I titoli delle nostre due Pubblicazioni:

- Assesments on the identification if lime and coment-based mortars for restoration and maintenance activities. Presentata da Chiara Gallo

- Advanced monitoring methods: Application of the laser scanner to check the verticality of the columns of the cathedral of aversa.Presentata da Erika Violante

La conservazione e la valorizzazione del patrimonio culturale sono temi molto importanti per noi e siamo felici di contribuire al progresso della conoscenza in questo campo. Speriamo che queste pubblicazioni possano essere d'ispirazione per altri ricercatori e che possano contribuire a preservare e valorizzare il nostro patrimonio per le generazioni future e a promuovere nuove idee e approcci per la sua valorizzazione.

Iscriviti alla newsletter e ricevi i nostri aggiornamenti